Blog

Agenda

Cashinomoto: cene speciali a Cascina Guzzafame

Di FDL il

Share
Cashinomoto: cene speciali a Cascina Guzzafame

È partito il 14 giugno e si concluderà a ottobre Cashinomoto, il ciclo di cene sotto le stelle organizzato a Cascina Guzzafame, agriturismo all'interno del Parco Agricolo Sud di Milano, un piccolo eden verde a pochi chilometro dal centro città.

Il nome è una crasi dell'italiano "cascina" e del giapponese "hoshi no moto", "sotto le stelle", a indicare l'identità multiculturale del resident chef. Takeshi Iwai infatti è nato a Tokyo, ma lavora in Italia da dieci anni e, dopo esperienze stellate in giro per l'Italia, l'anno scorso è arrivato da Ada e Augusto, il ristorante all'interno della Cascina. 

Durante le cene sotto le stelle ci si siede alla stessa tavola e si assaggia un menu di 5 portate "a sorpresa", in accompagnamento ai vini di una cantina ospitale, godendosi un intrattenimento musicale che cambia di volta in volta.

I prossimi appuntamenti si terranno mercoledì 12 luglio, mercoledì 6 settembre e mercoledì 4 ottobre. Il prezzo a persona è 70 euro (vini inclusi). la prenotazione è obbligatoria.

Cosa Cashinomoto


Quando mercoledì 12 luglio, mercoledì 6 settembre e mercoledì 4 ottobre

Dove Cascina Guzzafame

Info 389 4543109, adaeaugusto@cascinaguzzafame.it

Web www.cascinaguzzafame.it

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags