Blog

Agenda

Da Eataly a Roma, tra feste gourmet e cene stellate

Di il

Share
Da Eataly a Roma, tra feste gourmet e cene stellate

Voglia di Natale che incalza? Niente paura: giovedì 7 dicembre, da Eataly Ostiense potete accomodarvi nei Ristorantini per assaggiare piatti a tema natalizio che portano la firma di quattro chef stellati e non solo.

Ci sarà Domenico Stile di Enoteca La Torre, che propone Trottole al ragù di coccio, menta, zucca alla scapece e pomodoro affumicato. Con lui, Iside Maria De Cesare de La Parolina di Trevinano a Viterbo, con i suoi Cappelletti di cinta senese in brodo progressivo: tortellino in brodo come da tradizione con brodo affumicato; la romanità di Massimo Viglietti del ristorante Al Parlamento Achilli, portatore di Azzurro Natale: acciughe fritte con robiola e salsa di panettone.
E infine Luciano Villani, che fa conoscere la sua stella de La Locanda del Borgo di Telese Terme a suon di Baccalà, scarole ed olive, complessa semplicità.
Ad animare la serata, oltre a una nutrita degustazione di bollicine direttamente prese dalla nuova Enoteca, ci saranno i dolci scelti dagli chef e i piatti di altri tre grandi come Enrico Panero, Paolo Trippini e Oreste Romagnolo, che francamente sono difficili da perdersi.

Si paga alla carta, si gira in tondo tra meraviglie enogastronomiche, ma soprattutto si condivide il mangiare e il bere.
Una cena che dal Natale è ancora lontana,
ma lascia intravedere le stelle.

Cosa Cena Stellata di Eataly dedicata al Natale
Quando Giovedì 7 dicembre h. 20
Dove Eataly Ostiense, Piazzale 12 Ottobre 1492 Roma
FB facebook.com/eatalyroma/
 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags