Blog

Agenda

Florence Cocktail Week: a Firenze si beve miscelato (d'autore)

Di FDL il

Share
Florence Cocktail Week: a Firenze si beve miscelato (d'autore)

A Firenze l'onda lunga degli eventi non si esaurisce, riconfermandola una delle città più vive e vivaci a livello gastronomico. Dopo Taste 2016 è il momento della Florence Cocktail Week, una manifestazione che si è svolta in diverse metropoli in tutto il mondo - New York, Singapore, Londra, Parigi - e che qui arriverà dall’11 al 17 aprile 2016.

Una settimana dedicata al mondo del bere miscelato che si svolgerà tanto nei cocktail bar di impostazione più contemporanea e cosmopolita, come la novità Gurdulù o il Fusion Bar, quanto lussuosi bar d'hotel dalla fama internazionale, come il Winter Garden Bar del St. Regis Florence o l'Atrium Bar del Four Seasons. 13 locali in cui troverete cocktail list dedicate e signature cocktail e i cui bartender parteciperanno a un contest in collaborazione con il Mercato Centrale di Firenze per eleggere il Cocktail FCW 2016.

In programma anche diversi eventi, come masterclass - gratuite e a ingresso libero per esplorare diversi aspetti della mixology, dagli ingredienti alle tecniche. Sul sito trovate dettagli e informazioni.

 

Cosa Florence Cocktail Week

Quando 11-17 aprile 2016

Dove Firenze

Web www.florencecocktailweek.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags