Blog

Indirizzi da non perdere

Ca'puccino, a Milano: dalla colazione all'aperitivo, la pausa non è mai stata così dolce

Di FDL il

Share
Ca'puccino, a Milano: dalla colazione all'aperitivo, la pausa non è mai stata così dolce

Dall’Italia a Londra, passando per Dubai, il brand dedicato alla ristorazione di stampo italiano Ca’puccino coniuga ovunque la passione per il caffè di qualità a un ambiente curato. A Milano, dove la catena fondata nel 2006 da Giacomo Moncalvo è presente oggi con due locali, uno in via Malpighi 1, zona Porta Venezia e un altro a due passi dal duomo, in piazza Diaz n. 5, continua a diffondere la sua filosofia di pausa all’italiana sana e gustosa.

Non solo caffetteria, ma una proposta All day dining, che punta su pause di gusto durante tutta la giornata: dalla colazione all’aperitivo, nei menu di Ca’puccino si trova il meglio della tradizione italiana, declinata in proposte che sanno sempre esaltare al meglio le materie prime, accuratamente selezionate.

CA’PUCCINO MILANO, A COLAZIONE ARRIVANO LE GOLOSE

Per iniziare la giornata con dolcezza, Ca’puccino Milano propone Le Golose: una linea di brioches gourmet per tutti i gusti, perfette per affrontare la frenesia della metropoli. Se è vero che la colazione è uno dei momenti più importanti della giornata, Ca’puccino – in collaborazione con alcuni pasticceri italiani emergenti – ha inserito nel menu Girella al burro con passata di albicocca, uvetta sultanina e noci, la Treccia di sfoglia con cannella e mandorle, Otto, una fragrante olandesina con crema pasticcera alla vaniglia, Saccottino con cioccolato fondente e scorza di arancia candita e Quadrotto al burro con crema artigianale di cacao e nocciole Piemonte IGP. Chi volesse provarle può trovarle negli store di Malpighi e Piazza Diaz, cuore della Milano frenetica e sempre di corsa.

CA’PUCCINO: NON SOLO COLAZIONE

Anche se è il caffè il biglietto da visita di Ca’puccino, non mancano le proposte salate per il pranzo, l’aperitivo e il brunch. Via libera a un pranzo a base di Paccheri pomodoro e burrata con salsa di pomodoro biologico siciliano, burrata e basilico o Tagliolini ai gamberi rossi e zucchine o ancora sfiziosi Club Sandwich preparati con pane integrale, la scelta del menu è molto ampia e varia in base ai locali in cui vi troviate, nel rispetto della stagionalità e della creatività degli chef.
L’aperitivo invece da Ca’puccino si chiama Gi’ro ed è semplice e gustoso: scegliete il vostro cocktail o calice di vino preferiti; ad accompagnarli una proposta di finger food gourmet che non vi deluderà, per una pausa che non è mai stata così dolce.

Cosa Ca’puccino Milano
Dove piazza Diaz | via Malpighi, 1
Web ca-puccino.com
Fb facebook.com/CaPuccinoIta/ 

 

 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags