Blog

Indirizzi da non perdere

Esplorando l'Italia del gusto con i prodotti di Foodscovery

Di FDL il

Share
Esplorando l'Italia del gusto con i prodotti di Foodscovery

Non è il solito e-commerce. I due creatori di Foodscovery, Fabio Di Gioia e Mario Sorbo, ci tengono a precisarlo. Il loro portale, nato sei mesi fa, è unico nel suo genere: una piattaforma che mette in contatto diretto produttori e consumatori. Un sito per "esploratori del gusto" che vogliono conoscere quanto di meglio l'Italia ha da offrire in termini enogastronomici. E, soprattutto, che vogliono vederselo arrivare a casa in tempi brevi.

Amate i canederli altoatesini ma vivete in Calabria? Un improvviso desiderio di cannoli siciliani - quelli autentici - vi coglie in Veneto? Grazie a Foodscovery, non dovete accontentarvi di surrogati surgelati e insapore. Sulla piattaforma trovate conserve, farine, condimenti ma anche salumi e formaggi freschi, prodotti da forno e da pasticceria. La consegna è garantita in 12/24 ore - tempi davvero brevissimi - e il servizio funziona anche all'estero (segnalatelo ad amici e familiari espatriati).

Ma non sono solo i dettagli tecnici e la funzionalità del servizio a fare la differenza di Foodscovery. Il sito mette a disposizione dei produttori un team di fotografi e operatori video per raccontarsi, e raccontare i propri prodotti.

Tags