Blog

Indirizzi da non perdere

Emporio, bar e ristorante: la cucina italiana di Molto a Roma

Di FDL il

Share
Emporio, bar e ristorante: la cucina italiana di Molto a Roma

Ristorante e cocktail bar, emporio e bistrot. È difficile definire Molto con un solo termine, ma è facile apprezzarne la multiforme proposta. Da una parte c'è il ristorante vero e proprio con il menu, realizzato dallo chef Paolo Castrignano, all'insegna dell'italianità: i piatti ruotano secondo stagione, sempre basandosi su materie prime freschissime e di qualità da ogni parte del paese. Vi può capitare di cominciare la cena con un antipasto di Prosciutto toscano e bufala di Battipaglia, proseguire con i Rigatoni Cocco con guanciale di Cinta Senese e concludere con uno Zabaione fatto in casa.

Tra i secondi spiccano le proposte al girarrosto, posizionato proprio di fronte alla cucina, al centro del ristorante: perché non provare il Pollo ruspante al girarrosto, insalata di spinacetti e patate croccanti o il Maialino al girarrosto con cicorietta piccante e patate novelle? Nella parte bar invece trovate cocktail, insalate o colazioni leggere e golose - da provare anche nel piacevole terrazzo. Oltre 100 etichette nella cantina, completa anche di proposte di champagne e distillati.

Proposte aggiuntive? Il brunch della domenica e la possibilità, la sera, di portare a casa alcuni piatti con il take away. E se siete in vena di acquisti, nell'emporio trovate prodotti di qualità, dalla cioccolata d'autore ai libri di cucina.

Cosa Molto 

Dove Viale dei Parioli 122, Roma

Web www.moltoitaliano.it

 

Tags