Blog

News e Tendenze

I migliori ristoranti dove mangiare all'aperto quest'estate

Di FDL il

Share
I migliori ristoranti dove mangiare all'aperto quest'estate
Foto The Corner Roma

C'è chi adora restare in città in estate, e ne ama il silenzio e la calma, e chi invece lo detesta, guardando con invidia le foto postate dagli amici al mare e maledicendo l'afa cittadina.

A qualunque categoria apparteniate, apprezzerete la nostra selezione di ristoranti dove mangiare all'aperto nell'estate 2017. Roma, Bologna, Milano e un consiglio per escursioni fuori porta: chi ha bisogno di mettere i piedi nella sabbia per sentirsi in vacanza?

Ristoranti all'aperto a Milano

Dalla vista sui Navigli alla terrazza panoramica, dal circolo Arci al giardino d'hotel a cinque stelle. Tutte le anime di Milano... all'aperto.

Qui 34 ristoranti a Milano dove mangiare all'aperto.

Ristoranti sul lago

Se vi trovate a Milano, a Torino o nelle province limitrofe, potete approfittarne per una gitarella fuori porta. Un paio di ore in macchina tra andata e ritorno, l'aria del lago a rinfrancarvi.

Qui 7 ristoranti sul lago al Nord.

Ristoranti all'aperto a Bologna

Godersi Bologna senza universitari e farlo nel fascino di un giardino segreto o di un dehor in una viuzza del centro storico. Basta poco per essere felici, eh?

Qui 10 ristoranti dove mangiare all'aperto a Bologna.

Ristoranti sui colli

Mettete Cesare Cremonini nello stereo e iniziate a inerpicarvi su per le curve dei colli bolognesi: ci sono agriturismi e ristorantini che aspettano solo di essere scoperti.

Qui 6 ristoranti dove mangiare sui colli a Bologna.

Ristoranti all'aperto a Roma

Quando si parla di ristoranti dove mangiare all'aperto Roma non è seconda a nessuno. Dalle trattorie trasteverine alle terrazze più lussuose, ecco tutti i nostri consigli.

Qui 25 ristoranti dove mangiare all'aperto a Roma.

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags