Blog

News e Tendenze

Dove mangiare a Napoli? 4 profili Instagram per scoprirlo

Di FDL il

Share
Dove mangiare a Napoli? 4 profili Instagram per scoprirlo
Foto Ugo Marchionne

Instagram ormai è uno degli strumenti più utilizzati per scoprire nuovi ristoranti.

Dopo aver esplorato Torino, ora è arrivato il momento di scoprire dove mangiare a Napoli attraverso le fotografie di appassionati, esperti, influencer e giornalisti del settore gastronomico.

Ecco 4 account per andare sul sicuro:

Albert Sapere 

Albert Sapere è, insieme a Barbara Guerra, l'ideatore de Le Strade della Mozzarella e tra i curatori del nuovo progetto 50 Top Pizza. Se cercate l'alveolatura migliore o la bufala più fresca, lui è l'uomo giusto.

Andrea Docimo 

"Aerospace Engineer, write about shapes, shades and perfumes of Food and Beer". Questa la bio di Andrea Docimo su Instagram, dove racconta le sue escursioni gastronomiche tra Napoli e la Campania. Giovanissimo scrive già per il blog di Luciano Pignataro ed è un esperto di pizza, street food rivisitato e molto altro.

Luciano Pignataro

Spaghetti pizza margherita

Un post condiviso da Luciano Pignataro (@luciano_pignataro) in data:

Chi meglio di Luciano Pignataro, creatore dell'omonimo magazine,  può consigliarci i migliori posti di Napoli e dintorni, dalle trattorie agli stellati?

Ugo Marchionne

Un altro giovanissimo autore di Luciano Pignataro. Amante dello champagne e del sushi, Ugo Marchionne è da seguire se cercate consigli per posti eleganti e di tendenza a Napoli.

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags