Blog

News e Tendenze

Il primo avocado bar apre a Roma (e non a Milano)

Di FDL il

Share
Il primo avocado bar apre a Roma (e non a Milano)

Dopo quello di Amsterdam, l'apertura del primo avocado bar in Italia era nell'aria. I più avrebbero scommesso che a inaugurare quello che sembra molto più di una moda gastronomica sarebbe stata Milano, e invece a giugno 2017 Avocado Bar (qui il sito) aprirà a Roma, in via della Madonna dei Monti. 

Si tratta del primo locale dedicato interamente al più popolare dei frutti esotici: qui si serviranno mini burger di avocado (quindi senza pane) e frullati a base di avocado, oltre a must come avocado toast, insalate e dolci a base di avocado. primo avocado bar amsterdam

Foto: The Avocado Show in Amsterdam / credits Foodecco

Insomma un sogno per gli amanti del genere, ma soprattutto un'alternativa sana e relativamente low cost per i turisti in zona Colosseo e Foro (si parla di prezzi dai 5 ai 10 euro in base alla portata ordinata). 

Quando aprirà Avocado Bar? A giugno, ma dopo il primo locale seguiranno Milano, Napoli e Bologna, insomma le città più ricettive quando si parla di tendenze gastronomiche. 

E se intanto siete a Milano e volete mangiare un avocado burger o un avocado toast? Dirigetevi o da Macha Cafè, da Panini Durini o da Fancy Toast. 

Se volete qualche ricetta a base di Avocado basta cliccare sull'immagine qui sotto per vedere tutte le nostre ricette

ricette con avocado

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags