Blog

News e Tendenze

S.Pellegrino Young Chef 2018, tocca a voi: votate il vostro finalista preferito!

Di FDL il

Share
S.Pellegrino Young Chef 2018, tocca a voi: votate il vostro finalista preferito!

Foodies e fine dining lovers di tutto il mondo, fate sentire la vostra voce nella competizione di chef più entusiasmante del pianeta. Come? Votate il vostro finalista preferito di S.Pellegrino Young Chef 2018 e aiutate il vostro campione a vincere il prestigioso Fine Dining Lovers People's Choice Award.

VOTATE ONLINE IL VOSTRO FINALISTA PREFERITO

Quale signature dish vi ha entusiasmato di più? Qual è il piatto che vorreste assaggiare? Quale piatto racconta la storia più intensa? Quale tra i signature dish finalisti rappresenta al meglio la country del giovane chef?

Fateci sapere la vostra scelta cliccando sul nome del vostro finalista preferito: avete tempo fino al 13 Maggio alle ore 15 per esprimere il vostro voto, ricordandovi che potrete votare solo una volta.

Cosa aspettate? Fate la vostra scelta! E' l'occasione perfetta per supportare il finalista italiano Edoardo Fumagalli, che insieme al suo Mentor Anthony Genovese sta perfezionando il piatto che gli ha fatto conquistare un posto nella finale internazionale - Gambero carabiniere, animelle glassate, croccante alle alghe e insalatina aromatica - con cui sfiderà altri 20 Young Chefs da tutto il mondo. 

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF 2018: LA GRAND FINALE 

Il countdown è ufficialmente iniziato e i 21 Young Chef finalisti stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli prima della Grand Finale, che si terrà a Milano nelle giornate del 12 e 13 Maggio.

In questi due giorni di competizione serrata i 21 finalisti avranno l'ultima chance di mettersi alla prova e conquistare i Sette Saggi, ma solo uno chef verrà eletto miglior young chef del mondo. 

GUARDATE LA GRAND FINALE LIVE

Potrete vivere tutta l'atmosfera del live cooking e sentire il calore e la frenesia delle cucine seguendo il vostro young chef preferito via streaming in qualunque parte del mondo vi troviate. Collegatevi a Fine Dining Lovers e San Pellegrino o alle pagine Facebook @FineDiningLovers e @SanPellegrino nelle giornate del 12 e del 13 Maggio e scoprite quale sarà lo young chef che si aggiudicherà il Fine Dining Lovers People's Choice Award e chi sarà il vincitore di S.Pellegrino Young Chef 2018.

Non dimenticatevi inoltre di seguire l'hashtag #SPYoungChef per rimanere aggiornati e non perdervi nessuna news.

Tags