Regolamento della Community

Fine Dining Lovers è luogo unico, dove condividere storie, ricette, aneddoti ed eventi direttamente dal mondo del fine dining. Un luogo per scoprire e imparare, dibattere e discutere e dove è possibile unirsi a una community che condivide la vostra stessa passione per l’arte, il cibo e per tutte gli aspetti più piacevoli della tavola. Affinché una community possa prosperare ci devono essere alcune semplici regole: se tutti seguiamo queste regole il sito sarà il ritrovo perfetto per gli amanti del fine dining nel web. Ricordate che tutti sono qui per il loro amore per le cose buone della vita: per questo dovremmo trovarci bene tutti insieme… Benvenuto!

Moderazione

Quando si decide di moderare o non moderare un commento, lo si fa tenendo in considerazione le regole della community di finedininglovers.it. I contributi che non rispettano tali regole potrebbero essere rimossi.

Rispetto

Questo si applica a tutti gli aspetti del sito e significa semplicemente che ognuno deve rispettare gli altri. Religione, Etnia, Credo, Opinioni, Credenze devono essere tutti rispettati e nessun attacco personale sarà tollerato. Discussioni, dibattiti e milioni di opinioni sono i benvenuti, anzi sono proprio queste cose che rendono il cibo così interessante, ma non deve esserci mancanza di “buon gusto”.

Minacce

Minacce di qualsiasi genere non saranno tollerate: molestie, insulti, discorsi di odio e intolleranza, e contenuti ritenuti inappropriati saranno rimossi. Non ci saranno istigazioni alla violenza o alla protesta né la promozione di un' ideologia politica.

Contenuto

I membri della community sono responsabili per i contenuti e ogni materiale che pubblicano. Questo include: tutto il testo, immagini, video, musica e qualunque altro contenuto/materiale pubblicato dall'utente nel sito. Usando il sito, i membri della community accettano di non violare o infrangere diritti di terzi, incluso il copyright, trademark, privacy, pubblicità o altri diritti personali o di proprietà. Tutti gli annunci pubblicitari saranno rimossi.

Dialogo

La community deve crescere, incoraggiare il dialogo e condividere le proprie esperienze di fine dining, cercando di rimanere sull’argomento. I commenti ricopriranno un vasto numero di temi, ma se non sono attinenti all’argomento potranno essere spostati in un’altra discussione in una parte più rilevante del sito. Commenti completamente fuori contesto e non costruttivi per la conversazione potranno essere rimossi. Questo serve a mantenere delle conversazioni costruttive all’interno della community.

Spam

Non lo mangiereste, quindi perché farlo? Non fate spam, non è gradevole.

Automoderazione

Quindi queste sono le regole per aiutare a mantenere questa comunità felice, incoraggiando la conversazione in un ambiente costruttivo. La community funzionerà meglio se tutti monitorano e moderano attivamente quello che viene scritto e pubblicato. Sono questi piccoli sforzi che faranno diventare questo sito il migliore luogo nel web dove parlare di fine dining… Allora cosa aspettate? Condividete le vostre storie… Per qualsiasi problema relativo alla community, per favore contattate: community@finedininglovers.it.