S.PellegrinoFine Dining LoversAcqua Panna

S.Pellegrino Young Chef 2016

La piĆ¹ entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello mondiale

S.Pellegrino Young Chef 2016: stasera alle 19 la finale in diretta

Siamo giunti alla fine del lungo percorso di S.Pellegrino Young Chef 2016: dal 13 al 15 ottobre i 20 finalisti provenienti da tutto il mondo si sono sfidati a Milano, dove si sono confrontati davanti alla giuria internazionale che ha assaggiato i loro signature dishe e ha scelto i 3 superfinalisti.

L'evento finale potrà essere seguito in diretta streaming su Fine Dining Lovers: l'appuntamento è su questa pagina stasera 15 ottobre, a partire dalle 19, per scoprire in diretta chi verrà proclamato S.Pellegrino Young Chef 2016.

Nei due giorni precedenti, il 13 e 14 ottobre, i 20 young chef - suddivisi in gruppi da 10 - hanno preparato il proprio piatto e lo hanno presentato alla giuria dei 7 Saggi.

Giovedì 13 è stato il turno di Canada, Russia e Paesi Baltici, Africa e Medio Oriente, Nord Est asiatico, Svizzera, Stati uniti, Cina, Regno Unito, Irlanda e Italia: alle 15.00 è toccato anche al finalista italiano Alessandro Rapisarda, che ha presentato il suo Risotto alla Marinara, una ricetta che ha perfezionato in questi mesi seguendo i consigli del mentor Davide Oldani

Venerdì 14 è invece è toccato a Benelux, Francia, Germania e Austria, Paesi Mediterranei, Scandinavia, Giappone, Est Europa, Spagna-Portogallo, Pacifico e America Latina.

Ed eccoci a sabato 15 ottobre, al momento più atteso e alla sua diretta su Fine Dining Lovers, dove tre superfinalisti si sfideranno all'ultimo ingrediente.

 

Volete seguire il viaggio di Alessandro Rapisarda verso la finale? Non perdetevi la nostra web series.

Segui altri aggiornamenti social su S.Pellegrino Young Chef 2016 sulla nostra pagina Facebook