Non è sempre facile per chef e camerieri seguire il mantra de "il cliente ha sempre ragione" quando incappano in clienti come quelli qui sotto.
Abbiamo raccolto 12 storie dei peggiori clienti al ristorante.
Quella volta in cui in un country club un bambino di 3 anni ha schioccato le dita e detto "Pulisci" come se fossi uno schiavo dopo che lui e i suoi amici si erano divertiti a lanciarsi cupcakes con un sacco di glassa in una "food fight" che non ero autorizzato a fermare.
Mucheng
In una serata molto affollata una donna si è messa a cambiare il pannolino del bambino. Le persone ai due tavoli vicini si sono alzate e se ne sono andate.
MarinertheRacoon
Una donna ha chiesto broccoli al vapore per suo figlio. La cucina ha bollito i broccoli e io li ho consegnati al tavolo. La donna ha notato la differenza, mi ha lanciato i broccoli e ha detto al restaurant manager di licenziarmi per un servizio tanto pessimo.
Yveedrips
Dovevo servire un tavolo di insegnanti di inglese in pensione, tutti del mio vecchio liceo. Non li ho riconosciuti immediatamente ma loro hanno riconosciuto me. Ero uno dei ragazzini più intelligenti della scuola, ma mi interessava di più fare fuga con la mia fidanzata. Ho detto che non ero mai molto presente, mia sorella era l'alunna da ricordare. Uno di loro ha risposto "Quindi è per questo che lavori in un ristorante".
Dalton Craft
"Che diavolo vuol dire che non avete la maionese vegana? Voglio la maionese vegana con il mio sandwich con insalata di uova!"
Mike C Perez
Quando ho accolto lui e la sua compagna un ragazzo ha lasciato 20 dollari sul tavolo dicendo "Questa è la tua mancia. Però, ogni volta che fai qualcosa di sbagliato, toglierò un dollaro". Pensavo stesse scherzando, quindi ho riso e chiesto "Sbagliato come cosa?". Ha tolto i venti dollari dal tavolo e li ha sostituiti esattamente con 19 dollari. "Sbagliato come questo".
Miss Joey
Un grande gruppo di persone è arrivato al ristorante 15 minuti prima della chiusura. Hanno ordinato un po' di tutto, con numerose richieste speciali. Hanno cantato una rumorosissima e vivace versione di "Happy Birthday" in stile gospel. Mi hanno fatto domande molto imbarazzanti e non hanno lasciato nessuna mancia.
Hollywoodcorn
Un cliente mi ha chiesto di masticare il cibo e risputarglielo nel piatto. Nessuna ragione medica. Nessun dente mancante. Non era vecchio. Solo dannatamente inquietante.
Finishrampant
Un cliente si è soffiato il naso sulla manica come gesto di ribellione nei confronti di una cameriera scortese.
Alan Doud
Un tavolo da 10 persone al brunch ha chiesto che non ci fosse niente di bianco nei loro piatti.
Tim Marbach
C'era un tavolo prenotato di 30 persone. Il restaurant manager ce lo ha fatto sapere per preparaci. Le cameriere hanno preso i loro ordini e ce li hanno portati in cucina. Abbiamo iniziato a darci da fare. Sette minuti dopo, il restaurant manager è venuto da noi per dirci che se ne stavano andando perché a quanto pare ci stavamo mettendo troppo.
JarethCuteStory913
Una signora ha iniziato a sniffare crack e quando la cameriera le ha detto qualcosa le ha rotto il naso.
BurgersOFA
Fonti: quora.com, cheftalk.com, reddit.com
Segui FineDiningLovers anche su Facebook