Quando si tratta di apparecchiare la tavola, scegliete un elemento forte intorno al quale costruire l'armonia di tutto l'ambiente: stabilire un punto di partenza per l'intera mise en place può trasformare il momento di decorare la tavola da un incubo in un piacere.
Potete partire da un oggetto che amate molto - una tovaglia fatta a mano o comprata durante un viaggio, oppure un set di stoviglie di design su cui avete deciso di investire per l'occasione - e in base al suo colore scegliere gli altri elementi: il colore si presta bene a fare da filo conduttore e permette di giocare sia per contrasto sia per analogia.
Nuovi idee per i cocktail? Fino al 31 gennaio su Identità Golose on The Road Digital Edition trovate tre lezioni sull'abbinamento cocktail e piatto con grandi chef e bartender
Cosa sono le farine cosiddette forti? E come selezionare la migliore farina per la preparazione di pane o pizze in casa? Scoprilo su Fine Dining Lovers.
Martedì 13 aprile a Roma l'assemblea pubblica, indetta da Fipe-Confcommercio, per chiedere al governo una data certa per la riapertura. Previsto un intervento anche di Massimo Bottura