È un momento meraviglioso per essere amanti del cibo sano. Corsi di cucina, ristoranti ad hoc e innumerevoli utensili da cucina che rendono la preparazione del vostro healthy food quotidiano decisamente più semplice.
L'ultimo arrivato è Personal Blender. Il frullatore a marchio Breville in apparenza è una semplice centrifuga, dall'aspetto particolarmente piccolo e maneggevole. È una volta che avete preparato il vostro smoothie, però, che Personal Blender dà il meglio di sè: si può portare in giro senza bisogno di travasi o imbottigliamenti. Il contenitore del blender, infatti, ha un guarnizione che permette una sigillatura perfetta e nessun rischio di centrifugati rovesciati nella borsa.
Quanto alla temperatura, basta centrifugare frutta e verdura con ghiaccio (le lame riescono a tritarlo) per mantenerlo fresco. Personal Blender è disponibile in due modelli: bicchiere portatile da 500 o da 600 ml, e possibilità di rivestire la bottiglia in materiale antiscivolo e avere una custodia esterna in neoprene.
Ora non avete scuse per provare queste ricette di smoothie o imparare i segreti di un centrifugato perfetto.