Dettagli delicati e dai colori tenui, che raccontano una storia, quella dei pendolari e dei lavorati in generale, nei loro momenti di pausa. Nasce dalla voglia di raccontare una realtà che ci coinvolge da vicino il progetto Wardrobe Snacks del duo creativo Terrence Caviar. Scatti puliti e acefali in cui il centro della scena è occupato dallo snack o più volgarmente la nostra schiscetta.
WARDROBE SNACKS: IL PROGETTO

La fotografa Kelsey McClellan, texana, classe 1990 e di base a San Francisco ha creato, insieme, alla art director di Columbus, Michelle Maguire, il duo Terrence Caviar. E uno dei progetti più interessanti che hanno realizzato è la serie fotografica Wardrobe Snacks.

Abiti retro dalla finitura chic, che toccano un'ampia palette di colori, la serie Wardrobe Snacks si concentra sui primi piani di mani che reggono con elegante disinvoltura spuntini vari ed eventuali: un cono gelato, un wafer o un'ostrica, coordinandosi perfettamente con il look scelto. "Ci sono il patrigno di Michelle che - tra un morso e l'altro - posa un panino sulle sue ginocchia, c'è un pendolare schiacciato su un autobus che tira fuori uno spuntino dalla borsa, un lavoratore che fa pausa pranzo su una panchina" spiega McClellan. "Wardrobe Snacks è stata ispirata dai commensali che non hanno il lusso (e il tempo) di sedersi a mangiare".







Tutte le fotografie sono di Kelsey McClellan.
Segui FineDiningLovers anche su Facebook