Instagram ormai è uno degli strumenti più utilizzati per scoprire nuovi ristoranti.
Dopo aver esplorato Torino, ora è arrivato il momento di scoprire dove mangiare a Napoli attraverso le fotografie di appassionati, esperti, influencer e giornalisti del settore gastronomico.
Ecco 4 account per andare sul sicuro:
Albert Sapere
Un post condiviso da Albert Sapere (@albertsapere) in data: 26 Mar 2017 alle ore 04:01 PDT
Albert Sapere è, insieme a Barbara Guerra, l'ideatore de Le Strade della Mozzarella e tra i curatori del nuovo progetto 50 Top Pizza. Se cercate l'alveolatura migliore o la bufala più fresca, lui è l'uomo giusto.
Andrea Docimo
Un post condiviso da Andrea Docimo (@andrea.docimo) in data: 26 Mag 2017 alle ore 05:27 PDT
"Aerospace Engineer, write about shapes, shades and perfumes of Food and Beer". Questa la bio di Andrea Docimo su Instagram, dove racconta le sue escursioni gastronomiche tra Napoli e la Campania. Giovanissimo scrive già per il blog di Luciano Pignataro ed è un esperto di pizza, street food rivisitato e molto altro.
Luciano Pignataro
Un post condiviso da Luciano Pignataro (@luciano_pignataro) in data: 30 Ott 2016 alle ore 06:28 PDT
Chi meglio di Luciano Pignataro, creatore dell'omonimo magazine, può consigliarci i migliori posti di Napoli e dintorni, dalle trattorie agli stellati?
Ugo Marchionne
Un post condiviso da Ugo Marchionne (@bosslifestyle22) in data: 18 Dic 2016 alle ore 14:58 PST
Un altro giovanissimo autore di Luciano Pignataro. Amante dello champagne e del sushi, Ugo Marchionne è da seguire se cercate consigli per posti eleganti e di tendenza a Napoli.