Calle bianche, rose, papaveri e bouganvillee sono tutti fiori che fanno venire in mente l'estate. Se volete decorare la tavola con i fiori fate in modo che i bouquet non siano troppo grandi e che possano stare in un piccolo vaso o in una brocca: la decorazione della tavola dovrebbe escludere sempre gli elementi così ingombranti da creare un'interruzione tra gli sguardi degli ospiti.
Un'alternativa sofisticata ed economica insieme è quella di unire i fiori alle erbe aromatiche, come il rosmarino, il timo o il basilico. Oltre ad essere belle e ad avere un buon profumo, le erbe aromatiche sono un repellente naturale contro gli insetti.
Nuovi idee per i cocktail? Fino al 31 gennaio su Identità Golose on The Road Digital Edition trovate tre lezioni sull'abbinamento cocktail e piatto con grandi chef e bartender
Cosa sono le farine cosiddette forti? E come selezionare la migliore farina per la preparazione di pane o pizze in casa? Scoprilo su Fine Dining Lovers.
Martedì 13 aprile a Roma l'assemblea pubblica, indetta da Fipe-Confcommercio, per chiedere al governo una data certa per la riapertura. Previsto un intervento anche di Massimo Bottura