Lo ammettiamo, qui a Fine Dining Lovers amiamo quando un ristoratore rimette al suo posto un "critico della domenica". Specialmente quando lo fa in modo creativo.
L'ultimo a ricevere un simile trattamento è stato Wayne S. L'uomo, innervosito da quello che gli è sembrato un posto snob, ha lasciato su TripAdvisor una stella all'Old Butcher's bar and crab kitchen di Bristol. "Il proprietario si pavoneggia in salopette, e se ha una possibilità di controllare il suo riflesso sicuramente la coglie" scrive Wayne S.

“Ho mangiato qui?” si chiede, prima di rispondersi da solo "Mai, e comunque sul menu hanno solo granchio".
Il proprietario, Ben Gatt, ha deciso di non arrabbiarsi con Wayne S., nemmeno per puntualizzare che normalmente le "crab kitchens" vendono un sacco di crab, granchio appunto. Quello su cui ha deciso di soffermarsi è il riferimento alla moda.
In una geniale risposta pubblicata sulla pagina Facebook del ristorante, Gatt ha scritto che la recensione negativa ha ispirato un nuovo drink, “La salopette dello snob”.

Siete curiosi di sapere come si prepara? È molto semplice: è un mix di vino bianco, rosé, liquore Bols Blue e sciroppo - una bevanda dolce per una dolce vendetta.