Si sa che qui a FDL passiamo molto tempo su Internet e ci capita di imbatterci ogni settimana in un numero considerevole di storie terribili e meravigliose, il tipo di storie - per intenderci - che ci faccia pensare 'Aspetta un attimo...cosa?' Abbiamo selezionato per voi le cinque storie più strane sul cibo che hanno catturato la nostra attenzione questa settimana.
Carne misteriosa atterra sul tetto

ChefSteps
Una famiglia della Florida ha attirato l'attenzione dei media per essere stata svegliata nel cuore della notte da "un rumore simile ad un tuono", salvo poi scoprire che si trattava di circa sette chili di carne cruda, tra cui salsicce, atterate in cortile e sul tetto di casa loro, racconta ABC News . Nessuno sembra sapere come siano arrivati lì è stato un aereo, un vandalo della domenica? Ma cosa più importante: la famiglia la carne l'avrà poi mangiata?
Halle Berry ama davvero molto il Bourbon
L'attrice Halle Berry ha lasciato tutti gli spettatori del Comic-Con di San Diego a bocca aperta per aver letteralmente tracannato metà bottiglia di bourbon durante un incontro per discutere del suo ultimo film. Guarda qui e leggi altro.
Halle Berry si è appena alzata e ha scolato una pinta di bourbon nella Hall H. Niente può superarlo. #SDCC #KingsmanAtSDCC @etnow pic.twitter.com/nobIVXWlOg
— Ash Crossan @ SDCC (@AshCrossan) July 20, 2017
Bambina multata per 150£ per aver venduto limonata fatta in casa
Un tribunale locale si è reso ridicolo per aver inflitto ad una bambina di cinque anni e a suo padre una multa di 150£ (173€) per aver venduto limonata fatta in casa nella loro strada londinese, scrive The Guardian. La corte di Tower Hamlets si è poi scusata.
Chi chiameresti?

Wikipedia
Dan Aykroyd, noto ai più per Ghostbusters, starebbe sul punto di querelare una piccola compagnia di salsa piccante dell'Isola di Wight, in Inghilterra, colpevole di violazione di copyright per alcune somiglianze percepite tra il packaging della salsa e quello della sua marca di Vodka, la Crystal Head, scrive Munchies. Ci strazia il cuore sapere che l'attore ha scoperto il brand solo dopo essere stato avvicinato da quest'ultimo per una collaborazione...
Il peggior nome di ristorante d'America
Eater da una settimana è alla ricerca del peggior nome di ristorante d'America e finalmente sembra che ci sia un vincitore. Non vi rovineremo la sorpresa - è sufficiente dire che Nome dei Gemiti (Name of Groans) è un titolo adatto alla competizione.