Mentre a un party la musica è fondamentale, in un momento conviviale come una cena non dovrebbe mai interferire con le conversazioni tra i commensali: fate in modo che sia un piacevole sottofondo. Il volume della musica va tenuto basso, in modo inversamente proporzionale alla media dell'età degli invitati.
Create una lista di mp3 che vi permetta di non dovervi occupare della musica per tutta la sera. Il sottofondo giusto deve contribuire a creare l'atmosfera e rendere più accogliente e intimo l'ambiente. Il jazz o una composizione per pianoforte possono essere ottime scelte per accompagnare un pasto.
Nuovi idee per i cocktail? Fino al 31 gennaio su Identità Golose on The Road Digital Edition trovate tre lezioni sull'abbinamento cocktail e piatto con grandi chef e bartender
Cosa sono le farine cosiddette forti? E come selezionare la migliore farina per la preparazione di pane o pizze in casa? Scoprilo su Fine Dining Lovers.
Martedì 13 aprile a Roma l'assemblea pubblica, indetta da Fipe-Confcommercio, per chiedere al governo una data certa per la riapertura. Previsto un intervento anche di Massimo Bottura