Sì, è ottobre e noi parliamo già di panettoni, ma non vi pentirete di essere andati in fondo al post, soprattutto se transitate da Milano questo mese.
Per tutto ottobre, infatti, in Corso Garibaldi potrete acquistare panettoni artigianali a soli 10 euro. Se pensate alla spesa media di un buon panettone - dai 25 euro in su - c'è da rimboccarsi le maniche e dirigersi subito verso il Temporary Store di Panettone Day.
Ottimo prezzo, ottimi panettoni, da iniziare a consumare oggi stesso per un dolce cammino verso le festività natalizie.
Qui troverete i 25 panettoni finalisti del concorso Panettone Day 2015, che ha coinvolto le eccellenze di tutta Italia per una sola missione: trovare i migliori panettoni tradizionali e quelli rivisitati più gustosi.
Volete rischiare di non assaggiare il panettone di Domenico Medri (Tazza D'Oro di Lugo di Ravenna) vincitore del concorso per il panettone tradizionale che ha creato un Panettone ciliegia e amarenata? Oppure quello Lievitato al cioccolato con fragoline di bosco di Adriano Anastasio (Adriano di Seriate, Bergamo)?
Le varianti sono tante e irresistibili: provate a non desiderare un morso del Panettone agli agrumi di Maurizio Orsi (Pasticceria Il Forno di Missaglia, Lecco) o quello al gusto di Caffè e cioccolato bianco di Gianbattista Fanciosti (Il Forno di Cassina, Lecco).
Tutti i panettoni sono disponibili in taglio da mezzo kg a 10 euro con un packaging moderno e lineare, pronto da regalare ad amici e parenti - o semplicemente per farne scorta tutto l'anno.
Trovate il Panettone Day Temporary Store in Corso Garibaldi 42, Milano.