Ve lo ricordate Andy Hayler, l'uomo che ha mangiato in tutti i tre stelle Michelin del mondo? Ecco, dimenticatelo, perché adesso c'è un uomo che invidierete ancora di più
Si chiama 2 Chainz, è un rapper, se ne va in giro a mangiare i piatti più costosi al mondo, e soprattutto lo fa per lavoro.
Tauheed Epps, questo il suo vero nome, ha un proprio show online sul canale di GQ: nel suo programma visita gli chef che hanno creato alcuni dei piatti più costosi di tutto il globo, chiede perché costino così tanto, si fa spiegare la preparazione e ovviamente li assaggia.
Un hamburger da 300 dollari fatto di carne Kobe, tartufo, caviale e scaglie d'oro, la vodka infusa nei diamanti o il gelato da 1000 dollari? Sì, 2 Chainz li ha provati tutti.
Il programma GQ's Most Expensive S*** non si occupa solo di cibo: fra le esperienze da milionario del conduttore anche l'uso ad esempio dello spazzolino più caro del mondo, "appena" 5000 dollari.
Ma noi concentriamoci sulle missioni sul cibo di 2 Chainz, e invidiamolo ardentemente mentre addenta l'hamburger di kobe o beve cocktail alcolici pregiatissimi.