Vi siete mai chiesti come sarebbe cucinare nella cucina di Monica di Friends o fare una pausa nella lounge di Don e Betty di Mad Men? Se questi nomi vi dicono qualcosa, probabilmente amerete queste planimetrie di sette cucine di sette serie televisive.
Queste cucine, diventate famose col tempo, sono state il palcoscenico di alcuni dei personaggi più amati della cultura pop. Tra le planimetrie ci sono alcuni classici, come Willy, il Principe di Bel Air e serie contemporanee come The Big Bang Theory e New Girl.
Date un'occhiata qui e preparatevi ad essere trasportati nella vostra cucina preferita della televisione:
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 1. WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR
Will Smith, aka the Fresh Prince, passava moltissimo tempo nella cucina dello zio. La famiglia Banks era una famiglia molto numerosa e la loro cucina lusso purissimo - doppi forni e doppia isola disseminata nella cucina. Siamo certi che anche Geoffrey confermerebbe!
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 2. THE BIG BANG THEORY
Sheldon le sua gang sono più da uscita fuori che da divanto is the new uscire. La loro cucina però è equipaggiata con tutti i comfort. Il dettaglio che preferiamo di più è il piano di lavoro al centro del cucinotto.
CUCINA DELLA TELEVISIONE: 3. FRIENDS
Sembra proprio che tutte le cose più divertenti avvengano nella cucina di Monica (o al caffé 'Central Perke' giù da basso). Ma la cucina è lo spazio colorato in cui Rachel, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si cimentano in cenette e conversazioni ilari. E poi diteci: c'è forse qualcuno che non ama quella scaffalatura color indaco?
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 4. MALCOLM
Grassissime risate animavano questa cucina negli anni '90. Moltissimi ripiani e sportelli, una penisola con una cappa e una sala da pranzo attigua.
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 5. MAD MEN
Questa cucina del 1960 era un vero e proprio sogno moderno, completa di fuochi elettrici, doppio forno e uno spazio per cenare. Don e Betty forse non hanno avuto il migliore dei matrimoni possibili, ma la loro cucina era meravigliosa.
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 6. NEW GIRL
Non potete aiutare, ma sicuramente amerete il clima rilassato che si respira in questa cucina di New York. Scaffalature a vista e atmosfera cozy sono un rifletto dell'allegra personalità di Jess.
CUCINE DELLA TELEVISIONE: 7. THE HANDMAID'S TALE
La cucina del comandante Fred Waterford è fredda e grigia, proprio come la Reppubblica di Gilead. Questi toni neutri forse risulteranno ideali per i foodies tendenti al minimalismo.
tratto da Home Advisor
Segui FineDiningLovers anche su Facebook