Se avete in programma di servire vino bianco ai vostri ospiti ci sono alcuni dettagli da non sorvolare.
Mettete il vino in frigo almeno tre ore prima di servirlo.
A tavola, tenete fresco il vino in un secchiello piendo di acqua e ghiaccio almeno fino a metà, senza dimenticarvi di mettere accanto al secchiello uno strofinaccio pulito per aiutare gli ospiti a servirsi da soli.
Fate in modo che sulla tavola ci siano dei bicchieri in più, nel caso che gli invitati vogliano assaggiare un vino diverso.
Nelle giornate torride potete rinfrescare appena appena anche il vino rosso.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
La cucina tra innovazione, territorio e nuove generazioni: scopri cosa è successo nell'ottava edizione dell'evento che esplora il futuro del food e dell'hospitality
Questo è il tuo momento per scegliere e supportare il tuo giovane talento preferito verso la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25
La concentrazione di ristoranti aperti da 30-40enni ha fatto diventare questa zona di Roma una palestra per giovani che vogliono mettersi in proprio: scopri con noi gli indirizzi migliori.