Si avvicina sempre di più la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25, che si terrà a Milano il prossimo autunno: ora è il tuo momento per partecipare all'azione votando il tuo giovane chef preferito per l'assegnazione del Fine Dining Lovers Food for Thought Award.
VOTA IL TUO TALENTO PREFERITO
Che cos'è il Fine Dining Lovers Food for Thought Award?
Il Fine Dining Lovers Food for Thought Award è uno dei premi collaterali del concorso, l'unico votato dal pubblico, assegnato al giovane chef che secondo te rappresenta al meglio le sue convinzioni personali con il suo signature dish. È un'occasione per i lettori di Fine Dining Lovers e per la più ampia comunità gastronomica di dire la propria sul futuro della gastronomia.
I premi collaterali, che comprendono anche il S.Pellegrino Social Responsibility Award, votato dalla Sustainable Restaurant Association, e l'Acqua Panna Connection in Gastronomy Award, votato dai Mentori del concorso, si affiancano al premio principale, il S.Pellegrino Young Chef Academy Award, vinto nella scorsa edizione dal giovane chef portoghese Nelson Freitas.
Come si vota per il Fine Dining Lovers Food for Thought Award?
A contendersi il premio finale saranno i 15 vincitori regionali del premio, che si contenderanno il tuo voto e la possibilità di vincere il premio globale Fine Dining Lovers Food for Thought Award. Puoi conoscere tutti gli chef, vedere i loro piatti e votare clicca qui. Potrai votare fino alle 12 del 30 maggio.
Chi ha vinto il premio globale Fine Dining Lovers Food for Thought Award nel 2022-23?
L'ultimo vincitore del Fine Dining Lovers Food for Thought Award è stato Ian Goh di Singapore, che è stato il più votato dell'edizione 2022-23 della Competition con il suo signature dish Heritage Lamb.