Blog

Agenda

Archichef Night. A Roma l'evento trasforma gli architetti in cuochi

Di FDL il

Share
Archichef Night. A Roma l'evento trasforma gli architetti in cuochi

Dopo la tappa di Milano, Archichef Night arriva a Roma il 21 marzo 2018. Per il suo appuntamento nella capitale, la cena evento che mette dietro ai fornelli gli architetti, ha coinvolto sei studi romani: ABDR, Atenastudio, b4architects _ Evels Papitto Architetti Associati, DESIGN 2000 International S.p.A, Insula Architettura e Ingegneria, Studio ArchSIDE.

La serata, che avrà inizio alle 20.30, si svolgerà presso Ercoli 1928, nel quartiere Parioli, indirizzo storico di Roma che unisce gastronomia, cucina e cocktail bar. In cucina il giovane executive chef Andrea Di Raimo collaborerà con gli studi romani che sono stati chiamati a presentare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti peculiari del proprio lavoro. 

Durante la serata gli architetti avranno modo di raccontare il piatto e la preparazione agli ospiti e una giuria di giornalisti conferirà un premio alla migliore ricetta. Il costo per poter partecipare alla cena è di 68 euro a persona (con prenotazione, fino ad esaurimento posti).

Dopo Milano e Roma, Archichef Night non si ferma e coinvolgerà altre tappe in Italia e all'estero: a Genova il 4 aprile, a Bari il 18 luglio, a Copenaghen il 2 ottobre, a Londra il 17 ottobre e a Venezia il 20 novembre 2018.

Cosa: Archichef

Quando: 21 marzo 2018, ore 20.30

Dove: Ercoli 1928 - Parioli, viale dei Parioli 184 - Roma 

Info: Sito
 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags