Blog

Agenda

Da Armani, una sfilata di stelle

Di il

Share
Da Armani, una sfilata di stelle

Sono due appuntamenti davvero speciali quelli in programma all'Emporio Armani Ristorante e al Nobu, a Milano, il 25 e il 26 novembre.

Due serate imperdibili per gli appassionati di fine dining, con ospiti e menu d'eccezione nelle cucine dei due chef di casa, Ferdinando Palomba e Antonio D'Angelo.

Lunedì 25 novembre, da Nobu Milano, l’executive chef di casa Antonio D’Angelo duetterà in cucina con il 3 stelle Michelin spagnolo Dani Garcìa: un'occasione unica per poter provare i piatti con cui il cocinero ha conquistato il massimo riconoscimento della Guida Michelin, prima di decidere di chiudere il ristorante (venerdì 15 novembre sarà l'ultimo giorno di apertura) e trasformarlo in una steak house.

Aprirà il sipario sul menu - creato a quattro mani dai due chef - la famosissima acciuga con tartufo del tristellato spagnolo. 

Martedì 26 novembre, negli spazi freschi di restyling dell'Emporio Armani Ristorante, rinnovato all'inizio di quest'anno non solo nel design, ma anche nel format, lo chef Ferdinando Palomba ospiterà lo stellato Gennaro Esposito.

Insieme, i due chef campani firmeranno un percorso gastronomico ispirato ai sapori autunnali, in una sfilata che vedrà protagonisti prodotti di stagione come tartufo, funghi, finocchi, barbabietole, nocciole e castagne. 

Tra i piatti che verranno proposti, i tortelli di faraona alla cacciatora con cremoso di pomodoro affumicato, sintesi perfetta dell'anima mediterranea dei due chef.

Cosa: Le cene stellate da Armani

Quando: 25  e 26 novembre 2019

Dove: Emporio Armani Ristorante e Nobu, Milano

Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags