Blog

Agenda

La nuova sfida degli Artisti dello Street Food

Di il

Share
La nuova sfida degli Artisti dello Street Food
Foto Courtesy of Press Office Da Vittorio

Sta per arrivare l’edizione numero sei de “Gli Artisti dello Streetfood”, l’evento gourmet dell’estate organizzato dalla tristellata famiglia Cerea.

L'appuntamento è alla Cantalupa di Brusaporto il 24 luglio per una serata che punta a unire la migliore cucina di strada con le proposte gourmet di grandi chef italiani, in un ideale scambio di ruoli.

Il temaguida di quest'anno è l’atmosfera esuberante e fuori dagli schemi che animava le notti dei migliori club della New York a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Luci stroboscopiche, vestiti di pailletes, zatteroni e tanta voglia di divertirsi: ispirandosi al mood tipico di quegli appuntamenti - dove si poteva incontrare celebrità del calibro di Andy Warhol, Liza Minelli, Truman Capote mentre si esibivano Grace Jones o Diana Ross - Gli Artisti dello Streetfood 2019 sarà un concentrato di musica (affidata ai The Goldsingers, a Incanto e al DJ Jody Cecchetto, figlio d’arte di Claudio), intrattenimento (come con il Magico Hermy) e gioco. 

Una cornice speciale, dove gli ospiti potranno - come da tradizione - muoversi liberamente per scoprire le prelibatezze disponibili nelle isole gastronomiche approntate per l’occasione. 



Courtesy of Press Office Da Vittorio

Gli Artisti dello Street Food: i partecipanti

Chi sarà il vincitore del titolo di Artista dello Streetfood 2019? In attesa di scoprire il suo nome, ecco l’elenco dei magnifici nomi (alcuni dei quali, già ospiti delle passate edizioni) che il 24 luglio si “sfideranno” nella competizione più golosa dell’estate. I partecipanti sono: Antica friggitoria Masardona; Centro Carni Zappella Ettore - Osteria I Piaceri della Carne; I’ Trippaio di Firenze; I Pupi; Fudbox; Focacceria Manuelina; La Ravioleria Sarpi; La Osteria; Las Fraschetta Abruzzese & Venditti Porchetta; Pasticceria Oliver; Farinel on the road; Su Schidoni Sardu; Calvisius; La Stanza del Gusto; El Caminante; Testami; Eros La Caseira; Ristorante Il Piccolo Lago; Ape Cesare; Pour Manger; La Leo; Ian Spampati; Santarpia; Spica; Mu dim Sum; Kebab BG; Benny’s; Ristorante Bolle; L’angolo di Pé; Vintage Food&Drink; Salumi Pedrazzoli; Simone Fracassi; Nino Graziano.

Cosa: Gli Artisti dello Street Food

Dove: La Cantalupa - Da Vittorio - Brusaporto (Bergamo)

Quando: 24 luglio

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags