Blog

Agenda

CampZero In Tour: la cena stellata ad alta quota

Di il

Share
CampZero In Tour: la cena stellata ad alta quota
Foto CampZero - Ristorante Summit

Iniziano le cene gourmet di CampZero, il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna che offre esperienze immersive ed esclusive in Valle D'Aosta.

Si comincia martedì 22 gennaio 2019 per rendere omaggio alle eccellenze Valdostane con una cena a 4 mani al Summit Restaurant di CampZero in collaborazione con il Bellevue di Cogne Relais & Chateaux.

Il resident chef Luca Gubelli, accoglierà Fabio Iacovone del Petit Restaurant Bellevue, 1* Michelin, per mettere in scena i migliori prodotti tipici del territorio ripensati con arte e creatività.

La cena sarà all'insegna dell'attenzione alle specialità della montagna, alle bontà dell'orto e al rispetto delle stagioni. Per accompagnare i piatti, i vini di Elio Ottin e Maison Anselmet.

Lo chef Luca Gubelli del ristorante Summit di CampZero - credit photo: CampZero

I prossimi appuntamenti

I prossimi appuntamenti da non perdere saranno giovedì 21 marzo con la collaborazione di Perrier Jouet e dello chef stellato Flavio Costa, e si conclude con l'evento finale venerdì 29 marzo con la collaborazione di Veuve Cliquot e Atelier de La Grande Dame con ospite una chef donna stellata a rappresentare l'Associazione. 

Cosa: CampZero in Tour

Dove: ristorante Summit  - CampZero, Località Villy, SR45, 16, Champoluc AO

Quando: 22 gennaio 2019

Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags