Blog

Agenda

Stelle del Nord. A Bergamo continuano le cene stellate

Di il

Share
Stelle del Nord. A Bergamo continuano le cene stellate
Foto Juan Wyns

Il ristorante gourmet Hostaria, all'interno dell'unico cinque stelle lusso nel centro di Bergamo Alta, il Relais San Lorenzo, è pronto ad ospitare due cene esclusive a quattro mani. 

Dietro ai fornelli, accanto allo chef di casa Antonio Cuomo, saranno protagonisti dunque lo chef due stelle Michelin Michael Vrijmoed del ristorante belga Vrijmoed di Gent (18 marzo 2018) e, direttamente dalla Norvegia, lo chef Sven Erik Renaa del ristorante una stella Michelin Re-Naa di Stavanger (17 aprile 2018).

Questi due eventi imperdibili per i bergamaschi amanti dell'alta cucina, seguono ad una serie di appuntamenti stellati che già si sono svolti con successo presto la struttura. Qui sono andati in scena i menu di alcuni tra i nomi più interessanti del fine dining internazionale: Titti Qvarnstrom, l’unica donna stellata in Scandinavia, Joao Rodrigues del Feitoria di Lisbona, Bernd Knoller del Riff di Valencia, oltre a nomi noti del Belpaese quali Terry Giacomello, Andrea Bertarini, Ezio Gritti e Domenico Iavarone.

Cosa: Cene stellate a 4 mani

Quando: il 18 marzo e il 17 aprile 2018

Dove: Hostaria, Relais San Lorenzo - Bergamo

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags