Blog

Agenda

Cene Stellate: i migliori ristoranti d'Italia a prezzi low cost

Di FDL il

Share
Cene Stellate: i migliori ristoranti d'Italia a prezzi low cost

L'alta cucina non ha mai avuto un prezzo così basso. Dal 21 al 30 marzo con le Cene Stellate avrete la possibilità di cenare nei migliori ristoranti d'Italia a prezzi d'occasione.

All'iniziativa, organizzata da DiningCity, hanno aderito 49 stellati in tutta Italia. La proposta è un menù da cinque portate a 55 euro nei ristoranti con 1 stella Michelin, 70 euro nei 2 stelle e 80 euro nei tristellati (bevande escluse). In alcuni locali esiste l'opportunità di prenotare il Tavolo dello Chef: con un sovrapprezzo di 15 euro a persona potrete sedervi insieme allo chef e interagire direttamente con lui.

Come fare a partecipare? Basta andare sul sito, cercare i ristoranti aderenti, verificare la disponibilità, indicare giorno e numero di persone e prenotare. Bastano pochi clic per cenare, ad esempio, alla Locanda del Notaio di Sara Preceruti, alla Madonnina del Pescatore di Moreno Cedroni, o all'Ora d'Aria di Marco Stabile.

Un altro buon, anzi buonissimo, motivo per partecipare: DiningCity sostiene A Tavola Con Emergency. Per ogni coppia che prenota una cena stellata, un euro verrà devoluto all'Ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone.

Cosa Cene Stellate

Quando Dal 21 al 30 marzo

Web www.cenestellate.it

 

Tags