Blog

Agenda

Chefs World Summit 2019: a Monaco la quarta edizione

Di FDL il

Share
Chefs World Summit 2019: a Monaco la quarta edizione

Lo Chefs World Summit tornerà dal 24 al 26 novembre 2019 a Monte Carlo, Monaco. Christophe Bacquié sarà il padrino di questa nuova edizione, succedendo al suo predecessore Mauro Colagreco, numero uno al mondo nella classifica dei World's 50 Best Restaurants 2019. Lo chef tre stelle Michelin dell'Hôtel du Castellet sarà affiancato da Michel Roth, sponsor internazionale del 2019.

Chefs World Summit: la conferenza essenziale degli chef

Questa quarta edizione del vertice mondiale degli chef si svolgerà nuovamente al Grimaldi Forum di Monaco. Una tre giorni che sarà dedicata a grandi dibattiti, scambi e riflessioni su vari argomenti relativi alla gastronomia e al futuro del nostro cibo, come i rifiuti, l'alimentazione locale e il reclutamento, e la formazione delle generazioni future. Lo spettacolo rivelerà anche le ultime tendenze e innovazioni nelle arti culinarie.

Alcuni temi del dibattito sono già stati svelati: "Come finanziarne lo sviluppo?" "Come avere una cucina eco-responsabile al 100%? E come lavorare con Millenials in cucina?"

Lo Chefs World Summit ospiterà anche la decima edizione del Festival Internazionale di Fotografia Culinaria sponsorizzato da Romain Meder, che, sul tema del "coraggio", offrirà alcune delle più belle espressioni fotografiche della disciplina.

Infine, lo Chefs World Summit sarà anche teatro della rivelazione della classifica di 100 chef, avviata dalla rivista Le Chef.

Chi succederà ad Arnaud Donckele come miglior chef del mondo? Seguiteci per rimanere aggiornati.

Cosa: Chefs World Summit

Quando: dal 24 al 26 novembre 2019

Dove: Monaco

Informazioni: Sito

In esclusiva per i lettori di Fine Dining Lovers, cliccando qui sarà possibile iscriversi gratuitamente all'evento.

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags