Blog

Agenda

Collisioni Festival Vino & Food: le eccellenze made in Italy a Barolo

Di FDL il

Share
Collisioni Festival Vino & Food: le eccellenze made in Italy a Barolo

Non solo musica, cinema e letteratura di respiro internazionale: all'edizione 2018 del festival Collisioni, che si svolge annualmente a Barolo, in Piemonte, saranno protagoniste anche le eccellenze dell'enogastronomia made in Italy.

Molti gli eventi food in calendario dal 26 giugno al 4 luglio 2018 nel noto paesino delle Langhe, alcuni dedicato al B2B ma in gran parte rivolti al pubblico. 

Il progetto, nato sette anni fa da un'iniziativa di Ian D'Agata, ospiterà quest'anno, tra incontri, presentazioni, tavole rotonde, corsi e street food, diverse personalità legate al mondo del vino e del cibo italiano. 

Tra i nomi di grandi esperti già confermati: Alexander Peh, Beverage Director del Four Seasons di Singapore; Mariarosa Tartaglione, Head Sommelier per il Marea di New York; Tushar Borah, Head Sommelier del Burj Al Arab; Susan Gordon, editrice food&wine di Forbes; Jason Yamasaki, Head Sommelier di Chambar a Vancouver; Evan Watson, proprietario di Clementine a Toronto e tanti altri tra giornalisti, produttori ed esperti.

Cosa: Collisioni Il Festival Agrirock 2018 - Collisioni Progetto Vino&Food

Quando: dal 26 giugno al 4 luglio 2018

Dove: Barolo (evento diffuso)

Info: Sito
 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags