Blog

Agenda

Cuochi DuepuntoZero: gli chef famosi ospiti a Host

Di FDL il

Share
Cuochi DuepuntoZero: gli chef famosi ospiti a Host

Si svolgerà all'interno di Host 2013, salone dell'ospitatalità internazionale, Cuochi Dupuntozero, serie di showcooking in programma per tutti i giorni della manifestazione, dal 18 al 22 ottobre, presso Rho Fiera. Il ricco calendario di dimostrazioni  organizzato da Identità Golose vedrà protagonisti chef famosi e l'utilizzo di attrezzature professionali.

All'interno del Padiglione 2 gli chef si cimenteranno con la tecnologia applicata alla cucina, con abbatitori, forni, macchine per il sottovuoto o centrifughe.

Parteciperanno grandi nomi della cucina italiana, e anche talentuosi giovani chef; in calendario dimostrazioni di Davide Scabin (Combal.Zero), Christian e Manuel Costardi (Hotel Cinzia), Beniamino Nespor ed Eugenio Roncoroni (Al Mercato), Alessandro Negrini (Il Luogo di AImo e Nadia), Matias Perdomo (Al Pont de Ferr), Andrea Mainardi (Officina Cucina), Christian Milone (Trattoria Zappatori), Daniel Facen (Anteprima), Sara Preceruti (Locanda del Notaio), Fabrizio Ferrari (Al Porticciolo 84), Roy Caceres (Metamorfosi). 

Un modo per vedere gli chef famosi all'opera e per raccontare, spiega il giornalista Paolo Marchi, "non la ricetta finale in sé ma la tecnologia che in cucina permette a uno chef di realizzare un piatto nella maniera più aderente possibile all'idea iniziale".

Cosa Cuochi DuepuntoZero (Host)

Quando dal 18 al 22 ottobre 2013

Dove Padiglione 2, Host, Rho Fiera Milano (Metro Rossa, fermata Rho)

Web www.identitagolose.it - www.host.fieramilano.it 

Tags