Blog

Agenda

Good Food in Good Fashion, l'aperitivo alla moda torna a Milano

Di FDL il

Share
Good Food in Good Fashion, l'aperitivo alla moda torna a Milano

Torna ancora una volta in occasione della settimana della moda, dal 19 al 24 febbraio 2014, l'evento enogastronomico Good Food in Good Fashion che coinvolge i più prestigiosi hotel del centro di Milano, che metteranno a disposizione dei clienti aperitivi gourmet con prodotti tipici della Lombardia. Dopo il successo dell'edizione di settembre, questo secondo appuntamento mette sempre di più l'accento sulle materie prime della regione e sul percorso degustativo per riscoprirle.

Una collezione di piatti che vede la partecipazione di chef come Andrea Aprea del Park Hyatt (il piatto in copertina è uno di quelli proposti per l'iniziativa), Domenico Melandri dell'Armani Hotel, Marco Offidani dell'Hotel Chateau Monfort, Augusto Tombolato dell'Westin Palace, Diego Gigli di Palazzo Parigi, Segio Mei del Four Seasons, Andrea Ferrero del Bulgari Hotel and Resorts, Umberto Vezzoli dell'Hotel Boscolo.

Sul sito dell'evento enogastronomico tutti i piattini pensati per il prezioso aperitivo, come gli Arancini di Riso con robiola di Capra Lombarda di Umberto Vezzoli, i Peperoni marinati, crescenza e pancetta stagionata croccante di Andrea Ferrero o il MiParitivo di Diego Giglio con Insalata Liquida, Dattero Zola e Cren e Savarin di caprno e clorofilla di tarassaco.

L'apertivo si volgerà dalle 19 alle 21, tutte le sere della settimana della moda che presenterà le collezioni per l'Autunno/Inverno 2014 - 2015.

Cosa Good Food in Good Fashion

Quando dal 19 al 24 febbraio, dalle 19 alle 21

Dove negli hotel che aderiscono all'iniziativa

Web goodfoodingoodfashion.it

Tags