Blog

Agenda

9 appuntamenti gastronomici imperdibili a Marzo

Di FDL il

Share
9 appuntamenti gastronomici imperdibili a Marzo
Foto Taste

Vogliosi di piatti appetitosi, momenti speciali di degustazione e grandi prodotti italiani? Basta chiedere.

Qui vi segnaliamo tutti gli eventi enogastronomici di marzo, da Torino ad Agrigento, passando per Milano, Firenze e Roma. 

Iniziamo in ordine cronologico: il 4 marzo comincia Mandorla Fest ad Agrigento, la Sagra del Mandorlo in Fiore da non perdere se siete amanti delle specialità siciliane. 

Il 5 marzo tocca a Live Wine, salone del vino artigianale che si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio. Momenti convulsi a Milano, dunque, perché negli stessi giorni - il 6 marzo - inizia anche Identità Golose, mentre il 7 è il turno della Settimana delle Birra Artigianale

Il 12 marzo il polo della gastronomia diventa Firenze, con Taste, mentre il 16 inizia una mostra imperdibile a Torino sull'alta cucina chiamata Regine & Re di Cuochi.

Per il resto vi rimandiamo ai nostri approfondimenti qui sotto. 

IDENTITÁ GOLOSE 2016

identità golose 2016

Iniziamo subito col dire cosa non perdere assolutamente: Identità Golose. Quest'anno il congresso, sponsorizzato da Acqua Panna e S.Pellegrino, si sposta da febbraio e marzo, ma la qualità degli appuntamenti non cambia. Particolare attenzione ai giovani chef anche questa edizione: infatti chi vuole cimentarsi con l'edizione 2016 di S.Pellegrino Young Chef potrà essere aiutato con l'iscrizione proprio allo stand S.Pellegrino. Qui tutte le informazioni. 

GLI ALTRI EVENTI ENOGASTRONOMICI DI MARZO
 

Mandorla Fest
Live Wine
Settimana Birra Artigianale
Panino perfetto al Gallia

 

Taste Firenze
Regine & Re di Cuochi
Goût de France
Cene all'Osteria Fernanda

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags