Blog

Agenda

Grandi chef sul Lago di Garda: torna Fish & Chef dal 22 al 29 aprile

Di FDL il

Share
Grandi chef sul Lago di Garda: torna Fish & Chef dal 22 al 29 aprile
Foto Leandro Luppi

Alzi la mano chi non si è ancora lasciato sedurre dalle bellezze e della bontà gastronomiche del Lago di Garda. Ecco, per tutti coloro che devono ancora scoprire il bellissimo paesaggio lacustre, o consolidare il proprio amore per questa terra, torna Fish & Chef, l'evento enogastronomico che ogni anno racconta le sponde del Garda grazie al talento degli chef più famosi.

Dal 22 al 29 aprile 2015 la kermesse coinvolgerà chef stellati italiani ed europei, che durante cene esclusive racconteranno prodotti pregiati come l'Olio Extravergine d'Oliva Dop del Garda, la carne Garronese Veneta, i vini del Custoza e altre specialità. L'edizione 2015 si preannuncia speciale da molti punti di vista: in primis, perché questa volta si toccheranno in 5 giorni tre sponde del lago di Garda - quella veronese, quella bresciana e trentina. Da non perdere poi la settimana di cooking show sulla sponda del lago, nella splendida cittadina di Garda. In più, grazie alla collaborazione con Air Dolomiti, si potrà raggiungere dall'Europa più facilmente una delle località preferite dai turisti continentali.

Fra gli chef ospiti coinvolti Dirk Hoberg (ristorante Ophelia dell’Hotel Riva a Kostanz, Germania), Marco Sacco (Piccolo Lago), Alessandro Gavagna (Al Cacciatore del La Subida di Commons), Moreno Cedroni (La Madonnina del Pescatore) ed Elio Sironi (Ceresio 7).

Gli hotel che ospiteranno le cene e gli eventi sono alcuni dei più raffinati del lago: l’Hotel Regina Adelaide di Garda, l’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine, l’Aqualux Hotel di Bardolino, l’Hotel Lido Palace di Riva del Garda, il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera (BS) e il Ristorante La Casa degli Spiriti di Costermano.

Da non perdere assolutamente l'ultima cena in programma e che chiuderà la manifestazione: 15 top chef del Garda daranno sfoggio delle proprie doti e reinterpreteranno i prodotti del territorio per una cena dal costo di 60 euro. 

E per farvi un'idea dei piatti e della bontà che troverete a Fish & Chef guardate alcune delle ricette dei Leandro LuppiStefano Baiocco o Giuliana Germiniasi

Cosa Fish & Chef 2015

Quando dal 22 al 29 aprile 2015

Dove Lago di Garda, varie location  

Web www.fishandchef.it

Tags