Blog

Agenda

Gluten Free Expo: a Brescia il gusto è senza glutine

Di FDL il

Share
Gluten Free Expo: a Brescia il gusto è senza glutine

Dal 15 al 18 novembre, nel Padiglione 1 della Fiera di Brescia, arriva Gluten Free Expo, il primo salone in Europa dedicato solo al mondo delle farine, degli impasti e dei prodotti senza glutine, giunto quest'anno alla sua seconda edizione con un programma ricco di eventi enogastronomici.

Il successo dell'anno scorso, con grande partecipazione di espositori, pubblico e stampa, conferma che Gluten Free Expo risponde alla crescita della domanda e della produzione di alimenti senza glutine ed è già punto di riferimento europeo per questo mercato.

Oltre ai tanti espositori, i visitatori troveranno un ristorante gluten free, potranno assistere alle dimostrazioni pratiche di cucina senza glutine condotte da grandi chef, ai seminari, agli showcooking e ai laboratori; e naturalmente dedicarsi alle degustazioni previste nel fitto programma di eventi enogastronomici.

Tra le celebrità che parteciperanno a Gluten Free Expo ci sarà anche Giada Farina, una delle prime cake designer italiane, titolare della boutique-laboratorio Le Torte di Giada. Sarà lei a condurre i laboratori di cake design senza glutine per bambini. 
Saranno presenti anche gli istruttori della Scuola Italiana Pizzaioli per offrire lezioni e degustazioni di pizza senza glutine. 

Per informazioni e per il programma dettagliato cliccate qui.

Tags