Blog

Agenda

Golositalia, torna l'evento dedicato alla ristorazione fuori casa

Di il

Share
Golositalia, torna l'evento dedicato alla ristorazione fuori casa

Torna l'appuntamento con Golositalia, in programma al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) dal 22 al 26 febbraio. La manifestazione - dedicata ai professionisti della ristorazione e organizzata da Italian Exhibition Group - per questa nona edizione si rinnova, con aperture e aree differenziate per il grande pubblico e operatori di settore.

L'evento, infatti, sarà aperto a golosi e appassionati dal 22 al 25 febbraio e agli operatori del settore dal 23 al 26 febbraio. Punto di riferimento nel Nord-Ovest per il mondo dell'ho.re.ca., la kermesse sarà come sempre una vetrina per tutta la filiera enogastronomica e avrà per protagonisti impianti, ma anche attrezzature, tecnologie, eccellenze e accessori del food & beverage.

Golositalia | Il Programma 

In particolare, sarà dedicata al B2B l'area Foodservice (padiglioni 1 e 5), dove si potranno captare tutte le ultime tendenze della ristorazione fuori casa e le conoscere le novità, dal 23 febbraio al 26 febbraio.

Qui verranno ospitate realtà del mondo della distribuzione e della produzione interessate a entrare in contatto con attività commerciali quali ristoranti, pizzerie, bar, hotel e strutture ricettive. 

Dal 22 al 25 febbraio, invece, l'area Gourmet (padiglioni 7 e 8) sarà destinata al grande pubblico, con un parterre di proposte gastronomiche dedicate ai food lovers più curiosi, che potranno degustare e acquistare prodotti enogastronomici di nicchia, ricette antiche, ma anche specialità regionali e ingredienti da tutta Italia.

Non mancheranno show cooking, momenti di aggiornamento e formazione, ma anche dimostrazioni per conoscere nuovi alimenti o nuove tecnologie, in collaborazione con la scuola di cucina CAST Alimenti. 

Cosa: Golositalia

Quando: dal 22 al 26 febbraio 2020

Dove: Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia)

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags