Blog

Agenda

Jazz & Wine of Peace 2018: in alto i calici tra musica e natura

Di il

Share
Jazz & Wine of Peace 2018: in alto i calici tra musica e natura

Dal 24 al 28 ottobre 2018 torna l'appuntamento con Jazz & Wine of Peace.

Per una settimana i più bei paesaggi e le suggestiva location del Collio friulano e sloveno, dove nascono alcuni tra i vini più pregiati del mondo, saranno la cornice di un fitto programma musicale che comprende, proprio come per l'anno scorso, i grandi nomi del jazz mondiale.

Saranno infatti più di quaranta i concerti di questa ventunesima edizione; numerose le occasioni per degustare con piacere i grandi vini e i prodotti gastronomici locali. 

Tra i nomi in arrivo nel teatro di Cormòns, come John Scofield (il 25 ottobre alle ora 21.30), Egberto Gismonti (venerdì 26 alle ora 21.30), l’Art Ensemble of Chicago & Guests (sabato 27 alle ore 21.30).

E poi concerti abbinati a degustazioni enogastronomiche, a ingresso libero, per gli appuntamenti nei locali “round midnight”; gli eventi collaterali fra i quali il Jazz, Wine & Bike - In bici per il Collio

Momenti per tutti i gusti (del palato ma anche musicali) che, da Cormòns, partiranno a suon di jazz per toccare angoli nascosti di Italia e di Slovenia, tra colline, parchi e dimore storiche. 

Foto: Luca D'Agostino / Phocus Agency

Cosa: Jazz & Wine of Peace
Quando: dal 24 al 28 ottobre 2018
Dove: Collio italiano e sloveno (evento diffuso)
Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags