Blog

Agenda

Taste Firenze 2013, l'eccellenza del gusto alla Stazione Leopolda

Di FDL il

Share
Taste Firenze 2013, l'eccellenza del gusto alla Stazione Leopolda
Ritorna a Firenze, per la sua ottava edizione, la manifestazione dedicata al gusto e al lifestyle toscano, nata dalla collaborazione di Pitti Immagine con il giornalista e conduttore radiofonico Davide Paolini. Presso la Stazione Leopolda, dal 9 all'11 marzo 2013, oltre 250 aziende italiane saranno riunite per offrire un panorama completo ed esclusivo dell'enogastronomia italiana e del design legato alla tavola.
 
L'ultima edizione è stata un vero e proprio successo di pubblico: 13,500 i visitatori, fra amanti di food e operatori del settore. 
All'interno della manifestazione diverse occasioni per conoscere le nuove tendenze in fatto di food & wine, tecniche e attrezzature professionali, senza dimenticare la possibilità di assaporare le eccellenze italiana, grazie al Taste Shop, uno spazio dedicato all'acquisto da parte dei visitatori.
 
Non solo Italia però: come ogni anno ci sarà un paese in veste di ospite d'onore. Sarà la Spagna questa volta a proporre le sue eccellenze gastronomiche, in particolare si parlerà di Prosciutto di Joselito, delle Acciughe di San Filippo e le conserve Conserva del Cambados.
 
Ricchissimo anche il programma Fuori di Taste, che dal 7 all'11 marzo coinvolgerà tutta la città di Firenze. 
 
Cosa Taste Firenze
 
Quando da sabato 9 marzo dalle 9.30 alle 19.30 e lunedì 11 marzo dalla 9.30 alle 16.30
 
Dove Stazione Leopolda - Viale Fratelli Rosselli, 5 50144 Firenze
 
         Ticket giornaliero: 15 euro; per gli operatori del settore ticket per tutti i giorni: 10 euro
 
Tags