Blog

Agenda

Taste of Roma: il gusto della Capitale all'Auditorium della Musica

Di FDL il

Share
Taste of Roma: il gusto della Capitale all'Auditorium della Musica

Conto alla rovescia per l'inaugurazione di Taste of Roma 2013, l'appuntamento con il gusto che dal 26 al 29 settembre 2013 riunirà i più famosi chef di Roma, i professionisti eccellenti dell'enogastronomia, critici gastronomici e gourmand ai giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro de Coubertin, 30.

Una location verde e suggestiva per il restaurant festival a cui parteciperanno 14 grandi nomi dell'alta cucina romana: Heinz Beck, Stefano Marzetti, Cristina Bowerman, Francesco Apreda, Danilo Ciavattini, Roy CaceresGiulio TerrinoniArcangelo Dandini, Angelo Troiani, Andrea Fusco, Giuseppe Iannotti, Daniele Usai, Filippo Saporito e Luca Collami.

Oltre agli chef famosi e ai loro ristoranti, al Taste come sempre ci saranno espositori dal mondo dell'enogastronomia, wine bar, cooking show e laboratori, la Wine & Spirits Academy e diversi percorsi del gusto, con una particolare attenzione quest'anno ai prodotti e alle tecniche per cucinare senza glutine.

Cosa Taste of Roma

Dove Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 30 - Roma

Orari di apertura giovedì opening night dalle 19.30 a mezzanotte circa, venerdì sabato e domenica il pomeriggio a partire dalle dalle 12.30 e la sera a partire dalle 19.30.

Web tasteofroma.it

Fb taste of roma

Tags