Blog

Agenda

Sette Chef Italiani da Harrods: The Lunch of a Lifetime

Di FDL il

Share
Sette Chef Italiani da Harrods: The Lunch of a Lifetime

Il 28 aprile, a Londra, Harrods e Identità Golose si uniranno per dar vita a The Lunch of a Lifetime, un evento di un solo giorno che coinvolgerà sette dei più grandi chef italiani al mondo.
Nel lusso dell’Harrod’s Georgian Retaurant, il ristorante interno al leggendario store, Massimo Bottura, Enrico e Roberto Cerea, Carlo Cracco, Gennaro Esposito, Davide Scabin e Luciano Monosilio cucineranno davanti agli occhi degli ospiti che potranno assaggiare le sette portate di un menu interamente italiano.

Questa eccezionale squadra di chef italiani conta un gran numero di riconoscimenti, tra cui una somma di 13 stelle Michelin. Ciascuno di loro lavorerà in una postazione individuale per permettere agli ospiti di interagire  e di assistere con i propri occhi alla preparazione dei piatti, e ognuno creerà una delle sette portate del pranzo.

I sommelier di Harrod’s suggeriranno i vini migliori per accompagnare le diverse pietanze scelti tra una selezione di vini italiani. È previsto anche un momento di confronto durante il quale gli ospiti potranno porre agli chef le loro domande.

Tags