Blog

Agenda

When Food Meets Fashion: tornano i grandi chef in Rinascente

Di FDL il

Share
When Food Meets Fashion: tornano i grandi chef in Rinascente

Dopo una prima edizione di successo, torna When Food Meets Fashion, l'evento enogastronomico presso la Rinascente di piazza Duomo a Milano.

Chef famosi, showcooking, degustazioni e corsi di cucina: così è possibile riassumere l'evento che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre 2014 e che per tre giorni aggiungerà un tocco gourmet a uno dei punti di riferimento dello shopping milanese. 

Partner come l'anno scorso i Jeunes Restaurateurs d'Europe e gli chef italiani che fanno parte della prestigiosa associazione. 

Giovedì si inizia con i corsi di cucina di Cristiano Tomei, Leonardo Vescera e Nicola Fossaceca; al sesto piano della Rinascente invece spazio agli showcooking sul pescato di Vescera, Tomei e Pietro d'Agostino, che avrà come tema la Ghiotta di Baccalà a modo mio.

Venerdì 24 ottobre i corsi di cucina proseguono ancora con Fossaceca e Vescera, a cui si aggiungono Silvio Battistoni e Pietro D'Agostino.

Al team degli chef si aggiunge sabato 25 ottobre Roberto Rinaldini, che proporrà Macaral con cream leggera alla vaniglia.

E ancora: degustazioni e spazi allestiti dagli sponsor dell'evento. In più al piano terra si potranno incontrare gli esperti di bellezza dei marchi di alta profumeria che parleranno di cibo e beauty, come l'evento organizzato da La Praire su caviale e pelle.

Cosa When Food Meets Fashion 

Quando dal 23 al 25 ottobre 2014

Dove Rinascente, Piazza Duomo, Milano

Web www.rinascente.it

Tags