Blog

Lo voglio

Cosa porto? Dopo Roma, il quality delivery arriva a Milano e a Torino

Di il

Share
Cosa porto? Dopo Roma, il quality delivery arriva a Milano e a Torino
Foto Pixabay

Nasce per accontentare gli amanti del fine dining, con l’idea di rispondere al classico quesito dell’ultima ora: cosa porto? Che sia in occasione del pranzo della domenica o della cena del sabato a casa di amici, l’ospite ideale non si presenta mai a mani vuote.

Si chiama proprio così, Cosaporto, la startup vocata al quality delivery, nata a Roma e ora approdata anche nelle città di Milano e Torino.

Ecco quindi gelati, dolci di pasticceria e prodotti gourmet, pronti per essere consegnati nel luogo desiderato all’ora esatta. Una selezione di piccole eccellenze, tra boutique gourmand ed enoteche, capaci di accontentare i palati più esigenti.

Così, se a Roma da poco si può ordinare anche una Bomba di Niko Romito, nel capoluogo lombardo, si può optare all’ultimo momento per una porzione di torta di Quattro Quarti, ma anche per i cannoncini alla crema di Serge, per il gelato di QB, per i cannoli siciliani di Ammu, o per i dessert biologici prodotti nel laboratorio di Namura. Se poi vi accorgete che manca il pane, ecco i prodotti lievitati direttamente dal forno di Davide Longoni.

A Torino, invece, i golosi possono scegliere tra i tradizionali tartufi di cioccolato firmati La Perla o i cioccolatini crudisti di Grezzo, ma anche per i dolci senza glutine realizzati da La Madia.

Oltre al dessert, desiderate portare un bouquet a chi vi ha invitato a cena? Nessun problema, ci sono anche i fiori. Per non lasciare nulla al caso. 

Amate i dolci? Scoprite la app che vi svela i luoghi migliori per fare colazione intorno a voi, con un'ottima brioche.

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Tags