Blog

Lo voglio

Finger food veggie: ricette facili, veloci e veg

Di il

Share
Finger food veggie: ricette facili, veloci e veg
Foto Beatriz Da Costa

Se pensate che il finger food sia ormai una moda dello scorso decennio, siete in torto. Il finger food è una pratica che resiste all'usura del tempo e alle morte stagioni e, nella versione vegetariana, senza nichel e vegana, conserva ancora il suo fascino. In più, con poche semplici accortezze potrete fare della vostra tavola un posto meraviglioso, stupire i vostri ospiti e fare un figurone senza precendenti. Non male, vero?

FINGER FOOD VEGGIE: IL LIBRO

A coronamento di un interesse che non sembra diminuire, c'è ora un libro di ricette Finger Food Veggie, che darà un tocco di classe ai vostri aperitivi autunnali. 

Il libro di Jessica Oldfield per L'Ippocampo, è un vero e proprio vademecum gastronomico e una miniera per chi è alla ricerca di consigli, suggerimenti e ricette sia vegeteriane che vegane. Suddiviso in sezioni, come il migliore dei manuali possibili, il testo si divide in ricette base, salse, piatti vegetariani e piatti vegani, per un totale di 188 pagine al prezzo di 9,90 euro, ovvero, di meno non si può. 

Tra le ricette che ci sono piaciute di più, segnaliamo Dip alla barbabietola, Tacos vegetariani con mayo al Chipotle e la Pizza di Anguria

Fil rouge del testo è il tocco asiatico e speziato delle ricette che faranno della vostra tavola un universo multicolore perfetto in tutte le occasioni. 

Potete trovare Finger Food Veggie qui.

Foto: Beatriz Da Costa.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags