Blog

Lo voglio

Mai più "avocado hand" con questo gadget definitivo

Di FDL il

Share
Mai più "avocado hand" con questo gadget definitivo

Amanti dell'avocado, unitevi! Il noto brand di utensili e gadget da cucina Joseph Joseph ha appena lanciato una chiccha 3-in-1 per tagliare, denocciolare e tagliare a fette con precisione millimetrica l'avocado - e scongiurare il pericolo dell'"avocado hand", ovvero le ferite da taglio dell'avocado, che sembravano aver fatto passare la voglia agli inglesi di mangiare avocado toast.

Sebbene la cosa faccia sorridere, sappiate che è un male molto più diffuso di quello che si pensi, tanto da essere 'denunciato' da The Guardian come una vera e propria patologia che affligge tutti gli amanti dell'esotico superfood (per scoprire gli altri date un'occhiata qui).

GOAVOCADO: IL GADGET PER GLI AMANTI DELL'AVOCADO

Si chiama GoAvocado e promette di essere il gadget perfetto da avere in cucina. Realizzato da Joseph Joseph è composto di una sorta di "tenaglia" centrale che vi permetterà di tirare via senza problemi quel nocciolo tondo e scivoloso e dedicarvi a una di queste ricette con avocado non proprio salutiste . Ma non finisce qui perché GoAvocado include anche una componente di plastica studiata per rimuovere la pelle dell'avocado nonché di una griglietta che ricorda i tagliauova anni '90 che vi aiuterà ad avere delle fettine tagliate alla perfezione. 

Al costo - popolare - di 9,99 euro potete acquistare il vostro GoAvocado cliccando qui.

Non è la prima volta che il design incontra l'avocado: qualche tempo fa era uscito sul mercato il calzino per l'avocado per incrementare una maturazione più rapida. Quando sembrava che l'avocado wave si fosse arrestata, ecco che Joseph Joseph ritorna con GoAvocado a ricordarci che è ancora a tutti gli effetti uno degli ingredienti più trendy (e attuali) del momento. 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Tags