Blog

Lo voglio

iCestini, la food delivery per pendolari milanesi che arriva in stazione

Di FDL il

Share
iCestini, la food delivery per pendolari milanesi che arriva in stazione

La vita da pendolari è dura. I ritardi delle compagnie ferroviarie, i costi degli abbonamenti, il tempo che sembra non bastare mai, le scarse ore di sonno e i precari incastri tra casa e lavoro. Da oggi, però, almeno un problema delle loro giornate è risolto: è nato iCestini, il primo servizio di food delivery per i pendolari a Milano. 

Non riuscite mai a preparare la cena che vorreste, e nemmeno a fermarvi a fare la spesa, ma non volete soccombere alla solita pizza d'asporto? Il menu de iCestini è fatto di piatti freschi e di stagione, e soprattutto viene consegnato direttamente in stazione (per ora è appena nato e attivo solo su Milano Cadorna, ma presto si aggiungeranno altri punti di ritiro e si espanderà ad altre città). 

I piatti vengono scelti dal sito e consegnati in vaschette monoporzione nel luogo e nell'orario indicati (tutto tramte foodcycle, tenete a bada la coscienza ecologista). Una volta a casa basterà riscaldarli in forno o nel microonde.

Qualche esempio dei piatti che potete provare? Nel menu di ottobre c'è la tradizione delle Polpette della Nonna al Sugo, delle Lasagne alla ligure con pesto, fagiolini e patate o dei Bocconcini di pollo alla romana, ma anche proposte più healthy e internazionali come la Crema di carote allo zenzero con riso nero o il Cous Cous agli ortaggi, ceci speziati e prezzemolo. Non mancano anche i dolci come il Cremoso allo yogurt con pesche caramellate o il Plum Cake al limone.

I prezzi? Praticamente da supermercato: da 5,50 a 6,70 euro.

Per informazioni visitate il sito o tenetevi aggiornati sulla pagina Facebook e quella Twitter.

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags