Blog

Lo voglio

L'app per preparare i noodles è la cosa più bella che vedrete oggi

Di il

Share
L'app per preparare i noodles è la cosa più bella che vedrete oggi

Diciamocelo chiaramente: il lunedì non dovrebbe esistere. Se volete iniziare a sognare una cenetta di livello fin dalle prime ore del lunedì, questa app per preparare i noodles è quello che fa per voi. Tre milioni di ricette di noodles, completamente gratuita (in inglese, ma di facilissima comprensione) e disponibile su iOS e Google Play, Noodler è la cosa più bella che vedrete oggi. 

NOODLER: L'APP DI RICETTE DI NOODLES

Foto: Noodler

Funziona come un oracolo, che vi suggerisce la ricetta perfetta di noodles, l'app Noodler. Semplicissima da usare, dal design essenziale e hipster - proprio come piace a noi - Noodler funziona così: lanci l'app e ti apparirà un'illustrazione di ramen e una breve descrizione della tipologia. Se ti piace quello che vedi, ti basterà cliccare sull'immagine per avere la ricetta completa suddivisa in "Make the Base", ovvero la base della tua bowl di noodles e "Prepare the Topping", gli ingredienti per guarnire il vostro piatto. 

NOODLER: I NOODLES

Foto: Noodler

Avete comprato quell'ingrediente che vi hanno detto essere perfetto per i noodles, ma non sapete come usarlo? Nessun problema. Noodler ha anche una sezione, "Ingredients Library", da cui partire per trovare la vostra ricetta perfetta. E i noodles ci sono tutti, ma proprio tutti: da quelli di soia a quelli di riso, passando per i ramen istantanei, comporre la vostra ricetta di noodles perfetta è semplice, proprio come questa app. 

NOODLER: LE 10 REGOLE AUREE

C'è anche un'altra sezione che ci ha particolarmente conquistati: è quella delle dieci regole per avere dei noodles perfetti. Dieci piccoli trucchi suggeriti dai creatori di Noodler, Michele Humes e Joshua Sierles, come la regola 2: "Al dente funziona per gli spaghetti italiani, ma anche per i noodles asiaticii". O la regola 5: "I noodles che ti daranno soddisfazione sono quelli che giocano sul contrasto". Insomma, Noodler è decisamente la cosa più bella che vedrete oggi. E la trovate qui.

Foto: Instagram/Misspiggieeats

Leggete anche la nostra guida per mangiare i noodles come un vero pro

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Tags